I Sapori dell’Argentario: Enogastronomia di Maremma

I SAPORI DELL’ARGENTARIO: ENOGASTRONOMIA DI MAREMMA

L'OFFERTA COMPRENDE

 

PROGRAMMA 2 NOTTI 

2  notti in camera matrimoniale in B&B presso una delle strutture convenzionate;
Cena tipica per due persone in Agriturismo a Talamone;
Degustazione per due persone presso azienda Monteverro;
Cena per due persone presso ristorante dei Pescatori ad Orbetello;

 

OFFERTA PROMOZIONALE

Prezzo offerta a  persona a partire da € 164 

 

NOTE

Categoria alloggio garantita con riconferma della disponibilità delle strutture al momento della prenotazione.

 

Enogastronomia di Maremma: terra di arte, storia, natura e…buon cibo, i Sapori della Costa d’Argento.

Se si pensa alla Toscana non si può che immaginare la sua arte, la  storia, la natura, ma anche le sue prelibatezze enogastronomiche. Se quello che volete è conoscere questa fantastica terra, i sapori e le usanze tipiche dell’enogastronomia di Maremma la prima cosa da sapere è che qui, l’eno-gastronomia affonda le sue radici nell’amore e per il rispetto della natura, dove la valorizzazione e trasformazione dei frutti della terra fa parte oltre che del presente, della cultura, storia e tradizione locale. 

Le degustazioni nelle Cantine? Le bruschette con l’Olio? Un bel piatto di spaghetti con la famosa Bottarga di Orbetello? insomma volete cominciare a scoprire i migliori sapori della Costa d’Argento?

Quello che vi aspetta sono i ristoranti tipici, le osterie e trattorie d’altri tempi in un ambiente rustico ed informale, le aziende vitivinicole,  gli agriturismi e le aziende agricole nel cuore della campagna, i mercati del pesce nei caratteristici borghi dell’Argentario, i caseifici con i loro fantastici formaggi ed infine i frantoi con il buonissimo olio! 

La Costa d'Argento è Terra di natura, di sole, di mare, di borghi incantati, di agricoltura e quindi da sempre della buona tavola..  Se il cibo ed i sapori sono la vostra passione ecco cosa vi aspetta in questo angolo di paradiso,  la Costa d'Argento, ovvero il luogo ideale dove poter gustare una gastronomia di qualità e fatta dei prodotti del territorio. Abbiamo pensato a tutto dal soggiorno presso strutture nella Costa d’Argento ad un’accurata selezione delle aziende dove poter gustare la migliore enogastronomia di Maremma, a questo punto non vi resta che partire.

Richiedi Informazioni

I Sapori dell’Argentario: Enogastronomia di Maremma
I Sapori dell’Argentario: Enogastronomia di Maremma
I Sapori dell’Argentario: Enogastronomia di Maremma
I Sapori dell’Argentario: Enogastronomia di Maremma