Kitesurf a Talamone

KITESURF A TALAMONE

OFFERTA PROMOZIONALE


 

L'OFFERTA COMPRENDE

 

OFFERTA 2 NOTTI 

Soggiorno di 2 notti in appartamento bilocale in solo pernottamento;

2 h di corso Kite per una persona, comprensivo di attrezzatura ed assicurazione;

Una cena in pizzeria bevande incluse per due persone.

Prezzo a persona € 157

 

OFFERTA 5 NOTTI 

Soggiorno di 5 notti in appartamento bilocale in solo pernottamento;

5 lezioni di Kite ( 2gg di vento ) per una persona, comprensivo di attrezzatura ed assicurazione;

Una cena in agriturismo bevande escluse per due persone;

Mini crociera dell'arcipelago toscano per 2 persone.

Prezzo a persona € 354

 

NOTE

All'interno del villaggio sono a disponibili i servizi bar, ristorante, market.

Lo spot è raggiungibile a piedi dalla struttura, i clienti del villaggio di Talamone hanno accesso al parcheggio privato della struttura.

 

 

Per gli amanti dello sport – Kitesurf a Talamone: Perla dell’Argentario.

Oggi Talamone, oltre ad essere un’apprezzata località balneare, con la sua lunga spiaggia, è spot ideale per gli sport velici: i colori dei windsurf, kitesurf e barche a vela, sono parte integrante di queste acque.

Da Aprile ad Ottobre infatti, il vento termico soffia con una media di 3/4 gg la settimana con medie superiori ai 15 nodi. La baia di Talamone è caratterizzata da acqua super piatta perciò perfetta sia per dedicarsi ad un corso per apprendere  le basi del Kite o Windsurf che per progredire con l’assetto in navigazione che con i diversi tricks. Nella baia si  può navigare con qualsiasi direzione di vento, dal grecale allo scirocco, quest’ultimo particolarmente amato dai kiters perchè costante e spesso di forte intensità.

Direttamente sullo spot avrete a disposizione un centro di kitesurf, windsurf e SUP per corsi di tutti i livelli e noleggio attrezzatura . La struttura di alloggio si trova giusto difronte allo spot che è raggiungibile a piedi o in macchina dove avrete parcheggio privato a vostra disposizione.

Oltre al Kite, Talamone è un delizioso borgo marinaro situato su un piccolo promontorio, ed offre numerose attività extra : si affaccia infatti sul fantastico golfo dell’Argentario ed ha alle sue spalle il Parco Naturale della Maremma.  Il panorama sull’arcipelago toscano è mozzafiato, potrete ammirare l’Argentario, l’isola del Giglio, e nelle giornate particolarmente limpide, Montecristo, l’Elba e la Corsica .

Gli amanti della natura trovano a Talamone anche uno degli ingressi al Parco Naturale della Maremma, dove vivono in libertà daini, caprioli, cinghiali, volpi e molti altri animali selvatici. Un vero Paradiso terrestre a due passi dai bellissimi borghi di Porto Ercole, Porto Santo Stefano e Orbetello. Potrete così visitare tutta la Costa d’Argento in tutto il suo splendore mentre praticate il vostro sport preferito.

 

Richiedi Informazioni

Kitesurf a Talamone
Kitesurf a Talamone
Kitesurf a Talamone
Kitesurf a Talamone
Kitesurf a Talamone
Kitesurf a Talamone