Azienda Agricola Monteverro

Azienda Agricola Monteverro

Nel sud della Toscana, ai piedi del pittoresco villaggio di Capalbio, si trova Monteverro. Si tratta di una regione conosciuta per la sua autenticità e per le sue tradizioni, caratterizzata dalla vicinanza al mare, da un’innata gioia di vivere e una grande passione per l’arte. Ma anche dal duro lavoro della terra. 

Monteverro è il frutto di pura dedizione. Perché l’idea di creare un’azienda vinicola di eccellenza in Toscana non è che il risultato della nostra grande passione per il vino di qualità. L’amore per questa regione, la Maremma, e la voglia di dare il meglio in ogni momento sono il nostro motore e la nostra grande forza. Il risultato?

Dei vini che sono fra i migliori e straordinari al mondo, e questo non è dovuto solamente alla posizione collinare particolarmente favorevole, alla leggera brezza marina o al rosso terreno di argilla e ciottoli. È il lavoro dell‘uomo che rende Monteverro così unica. È il piacere per il grande vino che ci spinge alla massima cura in fase di vendemmia e alla selezione delle uve migliori.

Il vino è per noi come un’opera d’arte totale, da gustare con tutti i sensi, e di questo siamo molto orgogliosi.

Visite su appuntamento.

 Monteverro Capalbio
 Monteverro Capalbio
 Monteverro Capalbio
 Monteverro Capalbio
 Monteverro Capalbio
 Monteverro Capalbio

Richiedi Informazioni