Residence La Pineta

Residence La Pineta

" Pineta Residence è una struttura Immersa in un’ ampia pineta con accesso diretto al mare, nel tratto di costa tra Porto Santo Stefano e Talamone, composta da 31 unità abitative (28 camere matrimoniali in cui può essere aggiunto il terzo letto, e tre suite a 5 posti letto ).
Ideale sia per chi vuole trascorrere una vacanza al mare nel cuore della Maremma , e sia per chi ama la mondanità dei centri turistici del monte Argentario.


Servizi

Il parco circostante, una pineta di 3 ettari in riva al mare, offre la possibilità di lunghe passeggiate all’ombra dei pini secolari e risulta quindi piacevole anche nei mesi piùcaldi.
Al centro del complesso si trova un elegante bar-ristorante dove si potranno gustare i piatti tipici della cucina toscana. Ogni camera può usufruire di un ombrellone e due lettini che verranno posizionati sulla spiaggia su richiesta del cliente. La spiaggia è di sabbia finissima affacciata nel Golfo tra il promontorio di Talamone e del Monte Argentario.


Dove siamo

Raggiungerci in Auto Da Roma (160 Km): Prendere l' Autostrada A12 fino a Civitavecchia e procedere lungo la Superstrada SS1 Aurelia 200 Mt dopo l'uscita Albinia troverete la segnaletica stradale per il Pineta Residence .

Da Firenze (180 km): Autostrada Firenze Certosa - Siena e quindi lungo la superstrada E78 Siena - Grosseto per prendere la SS1 Aurelia, 1km dopo l'uscita di Fonteblanda troverete la segnaletica stradale per il Pineta Residence.

Da Pisa (170 km): Prendere l'Autostrada A12 fino a Rosignano per imboccare la SS1 Aurelia, 1km dopo l'uscita Fonteblanda troverete la segnaletica stradale per il Pineta Residence.

Raggiungerci in Treno
Fermarsi alla stazione ferroviaria di Talamone Albinia o Orbetello, da entrambe è possibile usufruire di servizi taxi e autobus per raggiungere la nostra struttura.

Raggiungerci in Aereo
Gli aeroporti internazionali utili sono quelli di Roma Fiumicino o di Pisa, da entrambi gli Aeroporti è possibile usufruire del servizio navetta per le stazione ferroviarie più vicine, e da esse raggiungerci quindi in treno.

 La Pineta Orbetello
 La Pineta Orbetello
 La Pineta Orbetello
 La Pineta Orbetello
 La Pineta Orbetello
 La Pineta Orbetello

Richiedi Informazioni